Mission

"La nostra risposta alla insensibilità, alla disarmonia e alla bruttezza è ricordare al mondo il volto della bellezza, che può restituire la tranquillità agli uomini, purificare le loro menti dalla sproporzione ".
A. Amirrezvani, Il Sangue dei fiori

Il nostro modo di lavorare cerca una sua realizzazione attraverso il connubio tra le generazioni più anziane e quelle successive, allo scopo di tramandare l'arte del bello e trasformare un fare quotidiano in qualcosa che supera il dovere.

Noi crediamo che la qualità e l'armonia possano fare la differenza, sempre.

Esposizione

Stile di produzione

Il design dei prodotti Baldelli è privo di qualsiasi dettaglio o materiale che non sia strettamente legato alla funzionalità. Lo studio di ogni prodotto è finalizzato esclusivamente alla semplicità delle forme, ottenuta attraverso la complessità del lavoro artigianale, gli ingredienti principali sono il tessuto, la struttura e l'iter della costruzione.

Nel corso degli anni ci siamo resi conto dell'importanza di presentare prodotti semplici, e concentrati sui bisogni dei nostri clienti, offrendo loro la possibilità di essere soddisfatti e compresi nei loro articolati bisogni, nonché partecipi in tutta la fase della lavorazione, attraverso un adattamento costante alle singole esigenze.

L'esperienza ci porta a vedere e intendere il nostro lavoro con altri occhi e con altre mani, da questo nasce la possibilità di rendere visibile l'invisibile e la possibilità di realizzare prodotti di grande qualità e di estrema raffinatezza attraverso l'azione del semplice lavoro quotidiano.